Vai al contenuto

Foto

raccontate qui gli episodi curiosi che vi capitano quando giocate a Football Manager!

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 dominikds

dominikds
  • Utenti
  • 159 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2012 - 02:24

Per esempio io:

-Nelle partite fondamentali sono talmente teso che a volte mi alzo in piedi e se segniamo esulto come i veri allenatori.

#2 guly2004

guly2004
  • Utenti
  • 116 Messaggi:
  • Luogo:Graz, Austria

Inviato 19 luglio 2012 - 11:44

Per esempio io:

-Nelle partite fondamentali sono talmente teso che a volte mi alzo in piedi e se segniamo esulto come i veri allenatori.

Questo sempre, OVVIO! eheheheh anche se sembro più un pirla che un vero allenatore!

Di solito sono calmo ma con grandi squadre o quando soffro non ci riesco a resister, come quando in una sfida tesa equilibrata e magari importante sono in vantaggio e mancano 10 minuti!

Li mi alzo e me ne vado proprio, di solito in bagno, cercando di sbirciare il più possibile!

Messaggio modificato da guly2004 il 19 luglio 2012 - 11:45

#3 exurius

exurius
  • Utenti
  • 30 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2012 - 11:02

Mi è capitato in eccellenza:
La partita più importante della stagione , oserei dire della vita.
Ci concedono 2 rigori, al corner si presenta sempre lo stesso, IL MIO BOMBER da 40 gol a stagione, Orune.
Li sbaglia tutti e 2 cosi rimango in promozione per colpa sua.
Beh la prima cosa da fare e stata tagliargli in contratto. MALEDETTTO!

Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente.

Non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte.

Sassari Torres: Dalla città della ciogghitta d'oro

#4 il_drugo21

il_drugo21
  • Utenti
  • 150 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2012 - 20:47

Per esempio io:

Fantastico!
Che nervoso quando si fanno 20 tiri in porta (3-4 traverse, miracoli del portiere...) senza riuscire a segnare...e poi si prende il solito gol in contropiede :wall: :wall:

#5 zlatan90

zlatan90
  • Amministratori
  • 11270 Messaggi:
  • Luogo:Napoli

Inviato 09 agosto 2012 - 08:28

A me capitava spesso di fare la telecronaca della partita :D

2rh7ksi.jpg

#6 .nero

.nero
  • Kit Maker
  • 379 Messaggi:
  • Luogo:Milano / Augusta (SR)

Inviato 10 agosto 2012 - 00:32

io ai goal importanti esulto con il pugno alzato, quando mi appassiona poi tanto la carriera inizio a fare i cori durante le partite e a fare i commenti alla "Caressa"...

la cosa più esagerata che ho fatto, allora con la versione 2001/2002 andare a festeggiare dentro casa con la maglia e la bandiera del mio Milan visto che alla terza stagione avevo vinto tutto...altro che triplete di Mourinho... :susu: :susu:

Immagine inserita

Immagine inserita

#7 il_drugo21

il_drugo21
  • Utenti
  • 150 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 15:15

io ai goal importanti esulto con il pugno alzato, quando mi appassiona poi tanto la carriera inizio a fare i cori durante le partite e a fare i commenti alla "Caressa"...

E Bergomi dove lo lasci? :rotfl:

#8 -Hysteria-

-Hysteria-
  • Vecchie Glorie
  • 4501 Messaggi:
  • Luogo:Napoli.

Inviato 10 agosto 2012 - 15:47

Io faccio proprio la voce di Auriemma e la sua telecronaca, con qualsiasi squadra sono :asd:

tumblr_mcxqwyys9j1qb3z8wo1_500.png

#9 .nero

.nero
  • Kit Maker
  • 379 Messaggi:
  • Luogo:Milano / Augusta (SR)

Inviato 10 agosto 2012 - 16:32

E Bergomi dove lo lasci? :rotfl:

Bergomi è troppo interista e quindi non equo nei commenti.

Immagine inserita

Immagine inserita

#10 il_drugo21

il_drugo21
  • Utenti
  • 150 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 16:46

Chi? Bergomi??? Nooooo neanche un pò :rotfl:

#11 dudy22

dudy22
  • Fans
  • 460 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 17:05

io esulto come un pazzo! oppure se la partita sta andando male parte l'insulto libero misto consigli tattici verso i giocatori!!! :rotfl:

Msn: [email protected]
Squadra: Foxes Bozen
Immagine inserita

Carriera FM 12:

Immagine inserita Immagine inserita

#12 ElNinhoTorres

ElNinhoTorres
  • Utenti
  • 383 Messaggi:
  • Luogo:Rogliano

Inviato 18 agosto 2012 - 09:37

Io anche...quando segno salto dalla sedia....una volta per esultare mi è caduto il computer e mi si è rotto......xD poi l'ho ricomprato... :hey:

#13 *aLe

*aLe
  • Utenti
  • 115 Messaggi:
  • Luogo:Posto 3

Inviato 13 settembre 2012 - 09:47

Per esempio io:

Questo sempre, OVVIO! eheheheh anche se sembro più un pirla che un vero allenatore!

Capitato ieri: Cremonese - Cagliari, quarti di Coppa Italia.
Passo in vantaggio io all'inizio, il Cagliari pareggia a metà primo tempo... Poi il mio fido Bocalon si mangia l'impossibile nonostante io li chiuda là...

Sono già rassegnato ai supplementari quando Merkel al 94' salta due uomini, entra in area e mette la boccia facendo esplodere lo stadio... Mamma mia, un rasoterra ad incrociare che non pareva entrare più, tipo quello di Inzaghi col Liverpool...

Son saltato in piedi dalla sedia gridando "GODO"! :asd:

#14 Extinction

Extinction
  • Moderatori
  • 2367 Messaggi:
  • Luogo:Al centro dell'Universo!!!

Inviato 13 settembre 2012 - 17:15

Se la partita è sentita....l'insulto è d'obbligo ad ogni occasione concessa verso i miei difensori...ai gol non esulto, rimango zitto zitto per evitare gufate, a 5' minuti dalla fine me ne vado non voglio sapere come finisce, almeno che non abbiamo un largo vantaggio....anche se mè capitato di star vincendo 4-0 tornare e trovare un 5-4 per gli avversari...reazione da censura........salvato e chiuso FM!!!

2l9twd0.jpg

4-4-2 Sir.Ferguson aka 4-2-4 DEVASTO !!! implementata !!!

Ora mi aspetto che ogni volta che posto screen qualcuno vada a mostrarli su altri forum....

Prima di parlare anzi scrivere ACCERTARSI che il cervello sia collegato

#15 *aLe

*aLe
  • Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2012 - 18:45

Ti fa onore... Tanta gente dopo una cosa del genere prima chiderebbe FM dalla rabbia e poi salvere...oops, ormai non sono più in tempo! Eeeeh vabbé, mi toccherà rigiocarla :trollface:

#16 Extinction

Extinction
  • Moderatori
  • 2367 Messaggi:
  • Luogo:Al centro dell'Universo!!!

Inviato 14 settembre 2012 - 08:20

Ti fa onore... Tanta gente dopo una cosa del genere prima chiderebbe FM dalla rabbia e poi salvere...oops, ormai non sono più in tempo! Eeeeh vabbé, mi toccherà rigiocarla :trollface:

Grazie....non ha molto senso secondo me chiudere facendo finta di aver dimenticato di salvare...se và male và male amen, è un gioco e tale deve rimanere.......se perdo certo mi girano le @@ ....però vabbè ci sarà altra occasione....

2l9twd0.jpg

4-4-2 Sir.Ferguson aka 4-2-4 DEVASTO !!! implementata !!!

Ora mi aspetto che ogni volta che posto screen qualcuno vada a mostrarli su altri forum....

Prima di parlare anzi scrivere ACCERTARSI che il cervello sia collegato

#17 *aLe

*aLe
  • Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 10:33

Grazie....non ha molto senso secondo me chiudere facendo finta di aver dimenticato di salvare...se và male và male amen, è un gioco e tale deve rimanere.......se perdo certo mi girano le @@ ....però vabbè ci sarà altra occasione....

Guarda, a me è capitato di volerlo fare...
Semifinale di andata, Champions 2019/2020: Bayern Monaco - Cremonese. Domino in lungo e in largo, sto vincendo 1-0 fuori casa all'ottantanovesimo... Tempo 2 minuti mi fanno l'1-1 e poi il 2-1. :wall:
Alla fine ho salvato e poi chiuso inc@**@to come una iena, ma ho fatto bene a dare fiducia ai ragazzi: han vinto 3-1 il ritorno in casa! :rotfl:

Messaggio modificato da *aLe il 17 settembre 2012 - 10:33

#18 Nerazzurro85

Nerazzurro85
  • Utenti
  • 25 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 10:03

mamma mia, semifinale di Champions con la Cremonese!!! Mi sa che io sono veramente scarso, non riuscirei mai a raggiungere traguardi simili!!
Per quanto riguarda gli episodi curiosi che mi riguardano, sono stato molto sorpreso da questo fatto: con il Napoli ho fatto diversi colpacci di mercato, tra cui Van Persie e Pastore, con ingaggi tutto sommato contenuti (Van Persie che era il più pagato prendeva 4,7 milioni). Ho avuto l'opportunità di prendere Tevez a parametro zero, e per convincerlo a firmare ho accettato di offrirgli un ingaggio di 8 milioni (avrò esagerato? :afraid:)...ma non è tutto...non mi ero accorto che quando aveva firmato il contratto con me Pastore gli avevo offerto la clausola di adeguamento al contratto migliore...quindi anche lui adesso automaticamente si ritrova l'ingaggio di 8 milioni!!! :wall: :grr: Per aggiustare il budget dovrò tagliare di brutto il fondo per gli acquisti!

#19 *aLe

*aLe
  • Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2012 - 10:59

mamma mia, semifinale di Champions con la Cremonese!!! Mi sa che io sono veramente scarso, non riuscirei mai a raggiungere traguardi simili!!

Ahahah se reputi forte me che ci ho messo 10 anni dalla Lega Pro 1 alla semifinale di Champions (e calcola che la Cremonese, nel 2010/11, aveva una rosa illegale per la Lega Pro... Per me era tranquillamente da B)... Pensa che c'è chi è riuscito a mettercene 8 dall'Eccellenza! :rotfl:

Beh alla fine l'ho vinta la Champions però, 4-0 contro un Real irriconoscibile, con Piangino Ronaldo che si fa cacciare a metà partita :trollface:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi