Vai al contenuto

Welcome to FMPassion.com - Football Manager 2014
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!

Foto

4-2-2-2 "il Devasto"

• Per cortesia connettiti per rispondere
1582 risposte a questa discussione

satorox

satorox
  • Moderatori
  • 2434 Messaggi:
  • Luogo:Caserta
è semplicemente l'inizio... devi essere paziente, hai una squadra tutta nuova quindi, devi aspettare
1-che ciascuno di essi sappia cosa fare ed in quale momento
2-che si amalgamino tra loro
Immagine inserita

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
Immagine inserita satorox alcuni aggiornamenti premier league completato ;) carling cup completato ;) f.a. cup finale contro il sunderland :risata: champions league finale contro l'arsenal :caffe:

satorox

satorox
  • Moderatori
  • 2434 Messaggi:
:sorride: :risata: :risata:

puoi postare una screen della classifica???
Immagine inserita

Bojinov

Bojinov
  • Utenti
  • 237 Messaggi:
ok grazie sato, la squadra come ti sembra cmq?buona vero? Calimero stai usando il contropiede con il manchester?

satorox

satorox
  • Moderatori
  • 2434 Messaggi:
cambierei qualcosina in attacco...
Immagine inserita

Bojinov

Bojinov
  • Utenti
  • 237 Messaggi:
in panca ho kadlec, welbeck e villalva chi devo fare giocare?

satorox

satorox
  • Moderatori
  • 2434 Messaggi:
potresti dirmi i valori che hanno in finalizzazione, freddezza, velocità e controllo palla???
Immagine inserita

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
Immagine inserita ciao satorox eccoti la classifica :facepalm: :trollface: no bojinov sinceramente l'ho provata ma non mi piaceva credo che va bene con foggia lazio ma con top team tipo manchester barcellona real madrid renda mejo senza la spunta contropiede

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
bojinov ma vuoi chiedergli anche quando fare le sostituzioni? :facepalm: :trollface: scherzo spero non ti sia offeso

Bojinov

Bojinov
  • Utenti
  • 237 Messaggi:
eh lo so sono uno preciso io :facepalm: no figurati non mi offendo :trollface:

Messaggio modificato da Bojinov il 11 dicembre 2011 - 00:04

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:

eh lo so sono uno preciso io :facepalm: no figurati non mi offendo :trollface:

si lo so ma ricorda come nel calcio anche in fm non è una scienza perfetta, credi che se io ricomincio dall'inizio questa stagione fantastica la ripeto? magari due infortuni di troppo qualche cartellino rosso e sfortuna cambiano un'intera stagione, per chi far gocare vedi chi ti rende mejo se sono in forma etc etc

Bojinov

Bojinov
  • Utenti
  • 237 Messaggi:
ok grazie cali, la sto giocando on line con un amico questa carriera :trollface: lui ha preso la juve

Nes

Nes
  • Utenti
  • 28 Messaggi:
be ma con le big e' facile usarla...

cali.. io la sto usando ora con il chievo.. uso quella reload.. pero' a volte capita di prendere delle infilate gigantesche sulle fasce

hai dei consigli?

ti scrivo la mia formazione : Puggioni, De Silvestri, Andreolli, De Laet, Fatic, Bradley, Gibson, Maxi Moralez, Mesbah, Paloschi, Pellissier

Messaggio modificato da Nes il 11 dicembre 2011 - 00:45

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
Immagine inserita e anche la F.A. CUP e messa in bacheca :trollface: ora manca l'ultimo ma più importante trofeo...... allora non usare la reload ma scarica la versione foggia spunta il contropiede e imposta la preparazione incontro o su gioco di squadra o su nessuna area specifica,

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
Immagine inseritaImmagine inserita finale al cardiopalma..... manchester che sembra soffrire l'assenza di evrà e di palombo arrivato con schetticismo a manchester ma risultato fondamentale per i delicati equilibri di centrocampo

zhzau

zhzau
  • Utenti
  • 505 Messaggi:
Ma tra le tre versioni cosa cambia?

Rigore è quando arbitro fischia
...sotto il profilo tecnico tattico....

Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati .

Il calcio è la cosa più importante delle cose non importanti.

Ci sono giocatori che vedono il buco dove lo vedi tu mettono li la palla e tutto va come deve andare.

Ci sono giocatori che vedono il buco dove tu non riesci a vederlo, segnano e ti fanno una gran bella sorpresa.

Ci sono giocatori che vedono il buco anche dove il buco non c'è...

L'angolo del misantropo

satorox

satorox
  • Moderatori
  • 2434 Messaggi:

be ma con le big e' facile usarla...

cali.. io la sto usando ora con il chievo.. uso quella reload.. pero' a volte capita di prendere delle infilate gigantesche sulle fasce

hai dei consigli?

ti scrivo la mia formazione : Puggioni, De Silvestri, Andreolli, De Laet, Fatic, Bradley, Gibson, Maxi Moralez, Mesbah, Paloschi, Pellissier

scarica la versione foggia, spunta l'opzione "contropiede", imposta gli allenamenti pre partita così come ho ho raccomandato, aspetta 3/4 partite e poi mi fai sapere...

p.s. postami una screen della rosa completa

Ma tra le tre versioni cosa cambia?

cambiano piccoli particolari che permettono alla tattica di "girare" in modo diverso a seconda della versione utilizzata... :(
Immagine inserita

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:

Immagine inseritaImmagine inserita finale al cardiopalma..... manchester che sembra soffrire l'assenza di evrà e di palombo arrivato con schetticismo a manchester ma risultato fondamentale per i delicati equilibri di centrocampo

schettichismo???? :) azz era propio tardi quando l'ho scritto

calimero76roma

calimero76roma
  • Vecchie Glorie
  • 431 Messaggi:
Immagine inserita prima amichevole stagionale dinamo bucarest-manchester utd 0-8 e questo e l'esordio alle olimpiadi.... satorox se il buon giorno si vede dal mattino......... ora vado a lavorare poi ti informo sui progressi :trollface:

peppeppe

peppeppe
  • Utenti
  • 84 Messaggi:
Ciao Sato sono nuovo nel forum e non c'ho capito molto delle varie tattiche. Sono ammaliato da questa tattica e ti volevo chiedere che differenza fa tra tutte quelle che hai postato.
Sto giocando un campionato on-line con la juve e sto al secondo anno ma non riesco ad avere buoni risultati e vorrei utilizzare la tua tattica. Di solito gioco così:
Buffon
Lichsteiner Subotic Chiellini Cissokho
Vidal Pirlo
(Essien)(Modric)
Lucas Elia
(Krasic) (Ramirez)
Darmiao Vucinic
(Matri) (Hernandez)

Quale tattica mi consigli di scaricare???
Aspetto un tuo aiuto ... sei un mito
Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi