Vai al contenuto

Foto

Problema steam offline

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Freddy

Freddy
  • Vecchie Glorie
  • 5264 Messaggi:
  • Luogo:Durban

Inviato 23 luglio 2011 - 09:31

Sono col portatile in una casa senza connessione internet (ora sto scrivendo dal cellulare) e Steam non mi fa partire FM...
Mi spiego: l'ultima volta che ho aperto fm ho usato la modalità online, ora però cliccando sull'icona fm prima mi esce la barra "steam - updating" e fin qui va bene...dopo un po' esce scritto che è impossibile connettersi a steam (e anche qui va bene, ovvio che non possa) e mi esce scritto di cliccare o su "riprova", o su "modalità offline" o su "esci".
Il problema è che qualunque delle tre possibilità io scelga mi esce scritto "steam:errore" "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam"...rendendomi quindi impossibile entrare in modalità offline!
Ho anche provato ad aprire steam direttamente (e non dal gioco) ma mi dà lo stesso problema...come posso fare? Prima di domani non torno nella casa con internet e vorrei riuscire ad aprire fm http://www.fmpassion...tyle_emoticons/default/sad.gif
2hd6st4.png

-------------------------------------------------------------------------------------

fraddy.png

#2 papas91

papas91
  • Vecchie Glorie
  • 5257 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2011 - 14:10

E' successo pure a me qualche volta, ma non sono mai riuscito a trovarne la causa; quando mi è successo l'unico modo che ho usato è stato quello di connettermi normalmente, e poi la volta dopo che usavo la "modalità offline" l'errore non mi ricapitava. Non sono mai riuscito a trovare altra soluzione purtroppo.

#3 Freddy

Freddy
  • Vecchie Glorie
  • 5264 Messaggi:
  • Luogo:Durban

Inviato 23 luglio 2011 - 16:06

Eh purtroppo lo immaginavo...
2hd6st4.png

-------------------------------------------------------------------------------------

fraddy.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi