Vai al contenuto

Welcome to FMPassion.com - Football Manager 2015
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!

Direttore Sportivo - FM13

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

Guest_Pelüc_*

Guest_Pelüc_*
  • Ospiti
  • thanks
Ho pubblicato una piccola mini-guida per sui direttori sportivi in questo nuovo Football Manager, la potete trovare a questo indirizzo:

[button='http://www.fmpassion.com/index.php?/tutorials/article/21-direttore-sportivo-fm13/'] Direttore Sportivo[/button]

rossimi

rossimi
  • Utenti
  • 311 Messaggi:
  • 0 thanks
  • Luogo:Scandiano
grazie peluc, ottima guida, mi hai dato un buono spunto di partenza, soprattutto sui parametri da inserire in caso di ricerca per assumere il DS...
unica perplessità, ma legata solo ed esclusivamente a come IO utilizzo il DS, è la qualità di lavoro con i giovani... io quello lo faccio giudicare al responsabile settore giovanili...
essendo un fissato del realismo, preferisco che il mercato lo faccia come nella realtà il DS, e che dei giovani se ne occupi il settore giovanili, ma questo non cambia di una virgola la bontà del tuo articolo...
ottimo lavoro!!!!!!!!!

Guest_Pelüc_*

Guest_Pelüc_*
  • Ospiti
  • thanks
Io parlavo in generale, considera che personalmente gli faccio fare ben poco. :D

rossimi

rossimi
  • Utenti
  • 311 Messaggi:
  • 0 thanks
  • Luogo:Scandiano
ho visto... :D
ottima guida!!

caprio87

caprio87
  • Utenti
  • 3701 Messaggi:
  • 0 thanks
  • Luogo:Savignano sul Rubicone
Peluc...non sò dove tu abbia fatto quella carriera ma posso assicurarti che l'ultima voce (perlomeno nella carriera che sto facendo io alla Juventus) non è fissa: nel senso che posso decidere io a chi affidare quel compito!!

Allenatore: caprio87

Squadra: F.C. BARBACIGA

Serie: C

Contatto Skype: caprio87@hotmail.it

swfxc6.png

Stagione 2012/2013: a 5 giornate dal termine prende in mano le redini del MANZA UNITED e fallisce l'obiettivo salvezza giocandosi i PLAY-OUT perdendo

Stagione 2013/2014: F.C. BARBACIGA rileva i titoli del MANZA UNITED e apre un nuovo ciclo. Col mercato in corso la squadra si prepara ad affrontare la prima stagione intera con il neo-allenatore alla guida

2ly05rn.jpg 

Guest_Pelüc_*

Guest_Pelüc_*
  • Ospiti
  • thanks
Modificato. :)

il nick

il nick
  • Utenti
  • 94 Messaggi:
  • 0 thanks
  • Luogo:bari

Ho pubblicato una piccola mini-guida per sui direttori sportivi in questo nuovo Football Manager, la potete trovare a questo indirizzo:

[button='http://www.fmpassion...portivo-fm13/'] Direttore Sportivo[/button]

perchè ritorno su questa pagina una volta cliccato sul link?

zlatan90

zlatan90
  • Admin
  • 11790 Messaggi:
  • 20 thanks
  • Luogo:Roma

Purtroppo il link non va e l'autore della guida probabilmente non ha il file sul pc.

2rh7ksi.jpg

il nick

il nick
  • Utenti
  • 94 Messaggi:
  • 0 thanks
  • Luogo:bari

Purtroppo il link non va e l'autore della guida probabilmente non ha il file sul pc.

capì...

grazie...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi