Vai al contenuto

Foto

Database Enorme Football Manager 2013

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 zlatan90

zlatan90
  • Amministratori
  • 11270 Messaggi:
  • Luogo:Napoli

Inviato 22 novembre 2012 - 12:42

Immagine inserita

Da estrarre nella cartella Panels che dovete creare (qualora non l'aveste) in: Documents\Sports Interactive\Football Manager 2013

DOWNLOAD: http://www.fmpassion...se-enorme-fm13/

2rh7ksi.jpg

#2 Jabbavacca

Jabbavacca
  • Utenti
  • 349 Messaggi:
  • Luogo:...anvedi ecco marino...

Inviato 22 novembre 2012 - 12:58

ti amiamo per questo!!! grandeeeeeeeeee (basta che il link funzioni però! )

Messaggio modificato da Jabbavacca il 22 novembre 2012 - 12:59

#3 zlatan90

zlatan90
  • Amministratori
  • 11270 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 13:51

Ho aggiustato il link.

2rh7ksi.jpg

#4 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2012 - 12:37

Scusa Zatlan, ho scaricato il file, l'ho estratto in Documenti/Sportinteractive/fm13/panels, ma, anche ricominciando da capo il gioco mi da soltanto database "grande" (21.000 giocatori) come database più alto. E' quello? oppure quale errore faccio?
Grazie per la risposta.

#5 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:
  • Luogo:Scandiano

Inviato 02 gennaio 2013 - 15:16

oltre a fare quanto segnalato da zlatan, prova ad andare in personalizza, ricarica cache della skin, conferma ed inizia una partita nuova cambiando le dimensioni del db... fammi sapere

#6 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2013 - 11:33

Abbi tanta pazienza Rossini: sono andato in personalizza, ma non trovo "ricarica la cache"; trovo in "interfaccia" "svuota cache" con 4 opzioni: "usa la cache per ridurre tempi di caricamento delle pagine" (spuntata), "ricarica la skin quando si confermano modifiche nelle preferenze", "consenti le immagini di sfondo personalizzate" e "mostra ID schermo nella barra del titolo per mettere a punto le skin". Cosa devo fare?

#7 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2013 - 11:38

Ultimissima cosa (almeno spero): ho letto in un post precedente che, via via che si passa di categoria, conviene eliminare le serie inferiori: come? In effetti quando c'è "elaborazione in corso" a volte ci mette anche più di 10 minuti per aggiornarsi (sono in promozione), certo ho un PC ormai vecchio di quasi 5 anni (allora era il top), ma, ora come ora, non ho posssibilità di cambiarlo.

#8 Giggiux

Giggiux

Trollolollo

• Amministratori
  • 877 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2013 - 14:10

Se non erro nel menu FM c'è "aggiungi/rimuovi campionato", quando sali di categoria, l'anno dopo (ti consiglio -per evitare problemi- verso settembre) levi il campionato tipo "serie C1" o così via.

#9 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2013 - 16:50

oltre a fare quanto segnalato da zlatan, prova ad andare in personalizza, ricarica cache della skin, conferma ed inizia una partita nuova cambiando le dimensioni del db... fammi sapere

Abbi tanta pazienza Rossini: sono andato in personalizza, ma non trovo "ricarica la cache"; trovo in "interfaccia" "svuota cache" con 4 opzioni: "usa la cache per ridurre tempi di caricamento delle pagine" (spuntata), "ricarica la skin quando si confermano modifiche nelle preferenze", "consenti le immagini di sfondo personalizzate" e "mostra ID schermo nella barra del titolo per mettere a punto le skin". Cosa devo fare?

#10 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2013 - 22:20

dovrebbe essere lo stesso se fai ricarica skin (personalizza, terzo pulsante in basso...) e poi inizi una nuova partita ricordandoti di cambiare le dimensioni del db.. consiglio il campionato di rimuoverlo immediatamente appena finita l'ultima partita della stagione, spesso i db vengono ricaricati a fine giugno, quindi è più alta la probabilità che venga effettivamente rimosso il campionato che non ti interessa più..

Messaggio modificato da rossimi il 04 gennaio 2013 - 22:22

#11 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 17:52

Scusa Rossini, ma io non riesco a trovare "ricarica skin", dopo essere entrato in "personalizza" trovo "skin" in "interfaccia", ma non trovo "ricarica skin", mi puoi fare una copia della schermata? Grazie.

#12 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 18:03

se guardi in basso c'è conferma- ripristina- ricarica skin

Football Manager 2013_ Personalizza Panoramica.png

#13 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 12:30

Mah, io non ce l'ho!!!

#14 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 12:31

Mah, io non ce l'ho!!!

Non riesco a postare la mia schermata!!! Ma non si usava stamp e poi incolla?

#15 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 13:21

che skin usi? se metti la normale vedrai che c'è per forza..

#16 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 16:58

che skin usi? se metti la normale vedrai che c'è per forza..

AIUTO AIUTO AIUTO!!!! Uso la skin predefinita FM2013 e nel sottomenu c'è soltanto FM2013 e FM2013 dark, ma adesso ho un altro enorme problema!!! Dato che gli unici pulsanti in fondo a dx attivi erano "ripristina" e annulla", ho provato a fare "riiprisitna": HO PERSO TUTTE LE PARTITE SALVATE!!!! Che tu sappia c'è un modo per recuperarle? Va bene che sono imbranato, ma passando il cursore su "ripristina" sarebbe dovuto comparire un avviso che avrei perso tutto!!!!

#17 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 17:05

Allarme riestrato!!! l'ho ritrovate!!! Ma comunque ripeto:
Uso la skin predefinita FM2013 e nel sottomenu c'è soltanto FM2013 e FM2013 dark.

#18 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 20:13

guarda, mi dispiace ma non sò più come aiutarti... ho guardato l'fm di almeno 7 amici.. oltre che domandato tramite mp ma nessun altro ha o ha mai avuto il tuo problema... spero che qualcun altro possa aiutarti al posto mio perchè non sò più come fare, mi dispiace ma trovo davvero strano che non ci sia da nessuna parte un modo per ricaricare la skin nel tuo fm... scusami...

#19 Sandro VIola

Sandro VIola
  • Utenti
  • 100 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2013 - 16:44

guarda, mi dispiace ma non sò più come aiutarti... ho guardato l'fm di almeno 7 amici.. oltre che domandato tramite mp ma nessun altro ha o ha mai avuto il tuo problema... spero che qualcun altro possa aiutarti al posto mio perchè non sò più come fare, mi dispiace ma trovo davvero strano che non ci sia da nessuna parte un modo per ricaricare la skin nel tuo fm... scusami...

Non è che c'è da mettere qualche spunta (come mi avevi suggerito per il MP promozione) da qualche parte? Non ho mai provato neppure a inserire faccine o loghi, è sempre la stessa procedura? (se è così, sono fregato!!). Comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato.

#20 rossimi

rossimi
  • Fans
  • 313 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 23:33

guarda, forse un'ultima idea ce l'ho.. hai detto che usi la skin base di fm e che comunque ne vedi (giustamente) due... prova a caricare la skin dark.. questo dovrebbe forzare il ricaricamento delle skin e di tutte le sue "modifiche" compreso il ricaricamento della stringe del db enorme..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi